Chi sono e di cosa mi occupo

Guidata da sempre dal desiderio di conoscere l'essere umano nella sua infinità complessità mi sono interessata nel corso degli anni a molteplici aspetti della sfera umanistica diventando psicologa e specializzandomi in psicoterapia ad approccio integrato.
Credo profondamente nel "processo creativo" insito in ogni essere umano come strumento che conduce all'espressione e alla realizzazione di sè permettendo la piena presa di responsabilità verso se stessi e gli altri.
Pertanto il mio lavoro consiste attraverso sedute individuali, gruppi di crescita personale corsi di formazione aziendale e sedute di coaching, nell'aiutare le persone ad entrare in contatto con i propri bisogni e desideri autentici a scoprire le proprie risorse e ad aprirsi a nuove possibilità di sperimentarsi, al fine di potenziare la propria autoefficacia personale e di vivere relazioni soddisfacenti all'interno dei diversi contesti di vita.

Formazione

Mi sono Laureata in psicologia del lavoro e delle organizzazioni alla Sapienza di Roma e ho preparato il progetto di tesi all'EHESS Ecole des Hautes Etudes di Parigi.
Successivamente ho frequentato il Master di formazione biennale in Psicodiagnostica presso il CEIPA e mi sono iscritta alla scuola di specializzazione quadriennale in Psicologia clinica di comunità e psicoterapia psicoterapia integrata presso l'ASPIC di Roma.
Oggi integro la mia formazione anche con tecniche legate all'arte terapia e alle pratiche di Mindfulness.

CHI SIAMO

Contattaci

Per una consulenza, per informazioni,lasciaci un messaggio e verrai ricontattato al più presto.

Contatti


Mail: info@ormepsicologia.com

Telefono: 0645477207

Indirizzo: Via Adda 111